Home
A+ A A-
Cerca
Si comunica all'utenza che questo sito internet non è più aggiornato.
Il nuovo portale a cui fare riferimento è raggiungibile al seguente indirizzo:
www.comune.triggiano.ba.it
News del: 03/04/2015
News

RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CAAF/CAF E PATRONATI

 

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE
DI INTERESSE PER CAAF/CAF E PATRONATI

 
L'Ambito Sociale 5 è l'associazione di cinque Comuni (Triggiano-capofila, Adelfia, Capurso, Cellamare e Valenzano) per la gestione dei servizi sociali e socio sanitari territoriali. L'Ambito approva con cadenza triennale il Piano Sociale di Zona che, alla luce della lettura dei bisogni del territorio, definisce gli obiettivi strategici e le priorità di intervento nelle politiche sociali.

Il Piano scaturisce dall'attività di concertazione con le rappresentanze dei soggetti pubblici e privati del territorio (singoli Comuni, Provincia, ASL, Istituzioni Scolastiche, U.S.S.M., U.E.P.E., Organizzazioni sindacali più rappresentative a livello locale, ecc) e, quindi, con tutti i soggetti chiamati a collaborare alla programmazione e alla realizzazione del sistema di offerta del Welfare locale, così come previsto dal “Regolamento di Concertazione dell'Ambito Sociale 5” approvato con Determina Dirigenziale n. 42 del 10.10.2013.

Anche i Patronati, i CAF/CAAF hanno un ruolo significativo nella realizzazione dei servizi garantendo, in particolare, l'accesso dei cittadini alle prestazioni offerte dai vari Enti pubblici (prestazioni sociali, previdenziali, ecc.).

In considerazione delle necessità di rafforzare la collaborazione tra l'Ambito/Comuni e le Organizzazioni suddette,
SI INTENDE
 
raccogliere da parte di tutti i CAAF/CAF e PATRONATI (e di tutti gli altri soggetti interessati operanti nel e per il territorio di questo Ambito) una manifestazione di interesse per:
▪ ricevere informazioni su ogni iniziativa promossa dall'Ambito attraverso sistematiche comunicazioni a mezzo e mail;
▪ eventuali forme di collaborazione con l'Ambito per la realizzazione/gestione dei servizi locali.
 
Le Organizzazioni interessate possono esprimere la manifestazione di interesse attraverso il modulo presente sul sito www.ambitosociale5.it da inviare via email all'indirizzo ufficiodipiano@ambitosociale5.it.
 
Triggiano 23.03.2015
 
Il Dirigente
Dott. Domenico Pignataro
 
Il Presidente del Coordinamento Istituzionale
Avv. Pietro Caringella
 
 
Ufficio di Piano tel. 0804628290/507 Via Falcone 7/h – Triggiano
 
 
 
 

modulo.doc

Articolo di: URP