Home
A+ A A-
Cerca
Si comunica all'utenza che questo sito internet non è più aggiornato.
Il nuovo portale a cui fare riferimento è raggiungibile al seguente indirizzo:
www.comune.triggiano.ba.it
News del: 03/10/2014
News

L'AUTOSILO DELLE FSE DI VIA COLUCCI E’ GIA’ OPERATIVO




L’AUTOSILO DELLE FSE DI VIA COLUCCI E’ GIA’ OPERATIVO

 
 
Quando si è parlato del raddoppio e  dell'interramento dei binari per la Metropolitana del Sud Est Barese si è sostenuto sempre che la realizzazione del progetto avrebbe consentito ai cittadini, triggianesi e non, di garantirgli una migliore qualità della vita, nel presente e per le generazioni future.

Si è parlato di una moderna ed efficiente mobilità, per Triggiano e per gli altri comuni interessati Capurso e Noicattaro. Si potrà  disporre, insomma, di una metropolitana moderna che  favorirà l'abbandono dell'automobile per spostarsi verso il sud di Bari e verso la stessa città.

Poca evidenza è stata data alla questione che una delle condizioni per godere di quella tanto auspicata “migliore qualità della vita” è l’entrata in funzione anche dell’autosilo che permetterà agli utenti di lasciare l’automezzo e recarsi in città con la metropolitana.
 
Non tutti sanno che l’autosilo, che è ubicato in Via Colucci, è già operativo. E’ già possibile utilizzarlo per qualsiasi forma di parcheggio: orario, diurno, notturno, mensile, in convenzione.
 
In futuro la stazione esistente sarà ridotta, nella parte di recente costruzione, come accesso al sottopassaggio per raggiungere l'autosilo.
 
Poiché riteniamo che l’opera progettata è molto importante a garantire quella qualità della vita di cui si è sempre parlato, abbiamo ritenuto utile informare i cittadini che l’autosilo è già operativo e la Società che lo gestisce è la “Splendor Soc. Coop.”. Che, inoltre, sono già attivi i sotto indicati numeri telefonici che si possono contattare dalle ore 7,00 alle ore 19,00 sia per informazioni che per eventuali prenotazioni: 080.630431 – 360.260398 – 348.8707312.

L'AUTOSILO DELLE FSE DI VIA COLUCCI E’ GIA’ OPERAT
Articolo di: URP