Home
A+ A A-
Cerca
Si comunica all'utenza che questo sito internet non è più aggiornato.
Il nuovo portale a cui fare riferimento è raggiungibile al seguente indirizzo:
www.comune.triggiano.ba.it
News del: 26/07/2014
News

"E...STATE A TRIGGIANO"


Assessorato alla Cultura, Pubblica Istruzione e Politiche Sociali
 
Comunicato stampa
 

 

 

Parte domani sera con lo show del comico Dado di Zelig l’Estate a Triggiano.

 

 

 Lo spettacolo alle ore 21 presso i giardini della scuola media “Di Zonno”.

 

 
Il cartellone degli eventi sul sito del Comune su facebook
 
  Parte domani sera, dopo il rinvio di lunedì scorso a causa della pioggia, l’Estate a Triggiano, con lo show del comico Dado di Zelig, in programma presso i giardini della scuola media statale “Mons. Nicola Di Zonno” alle ore 21. L’organizzazione degli eventi in cartellone è stata affidata, a seguito di bando pubblico dell’assessorato alla Cultura, alla compagnia teatrale “Piccola Ribalta” con la direzione artistica di Franco Spadaro. Aspetto qualificante della edizione 2014, è la delocalizzazione degli spettacoli che si terranno nei diversi spazi pubblici: Villa Comunale (p.zza V. Veneto), Centro Storico (p.zza Mercato, p.zza Marinullo), Giardini scuola m.s. Mons. Di Zonno, Parrocchia del Crocifisso, espressamente richiesta dal bando predisposto dal servizio Cultura dell’Assessorato.

Il cartellone degli spettacoli di Estate a Triggiano dovrebbe arricchirsi (il condizionale è d’obbligo in considerazione della nota vicenda che ha interessato la programmazione degli eventi estivi della Provincia di Bari) degli spettacoli richiesti dal Comune di Triggiano all’Ente provinciale nell’ambito del programma del decentramento culturale “Costa dei Trulli on tour 2014”.
 In particolare l’esibizione dell’orchestra del maestro Paolo Lepore per il 20 agosto con la rivisitazione in chiave jazz di Pino Daniele e Lucio Dalla, la rappresentazione di una commedia dell’Anonima GR per il 20 settembre e di una della locale compagnia Pillole di Cabaret. Tutti gli spettacoli sono gratuiti, fatta eccezione per lo show di Dado per il quale è previsto un ticket d’ingresso di 5 Euro.
Triggiano, 26 luglio  2014  
 
Assessore alla Cultura
Avv. Piero Caringella

"E...STATE A TRIGGIANO"
Articolo di: URP