Home
A+ A A-
Cerca
Si comunica all'utenza che questo sito internet non è più aggiornato.
Il nuovo portale a cui fare riferimento è raggiungibile al seguente indirizzo:
www.comune.triggiano.ba.it
News del: 03/06/2013
News

BANDO PUBBLICO PER LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 36 del 30/05/2013 il Comune di Triggiano ha deliberato l’indizione di un Bando Pubblico per la erogazione di contributi economici in favore della Associazioni Sportive, operanti nel territorio di Triggiano, che perseguono i seguenti obiettivi senza fini di lucro:

a) Promozione di attività sportive dilettantistiche, corsi di formazione sportiva, corsi per operatori e tecnici sportivi nel rispetto della normativa vigente;
b) Organizzazione di manifestazioni sportive nazionali ed Internazionali, convegni di studio sullo sport e attività motoria.
 
La concessione dei contributi sportivi - per l’anno 2013 e successivi - avverrà sulla base delle richieste di contributo che perverranno nei termini e con le modalità riportate nel citato Bando e sulla base delle disponibilità di Bilancio.
 
I contributi saranno erogati secondo le modalità previste dall’Art.14 del “Regolamento del Servizio Sociale Comunale per l’attività motoria e sportiva” approvato con Delibere Consiliari n.79 dell’11.10.1994 e n.97 del 28.12.1994 e in attuazione delle disposizioni di cui all’art. 12 della Legge 7 agosto 1990, n. 241.

Il riparto, predisposto dal Servizio P.I. e Sport, secondo i criteri di “rilevanza sociale, anzianità, numero di tesserati e partecipazione ai campionati” avverrà in base a criteri matematici.

In questa prima fase attuativa del presente Avviso le richieste ed i documenti dovranno pervenire entro e non oltre il 15 Luglio 2013 (anche se sul Bando parla del 30 Maggio 2013). Resta confermato che a partire dall’anno 2014 e successivi le domande di concessione di contributi dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 28 Febbraio di ogni anno.
 
SI PRECISA CHE EVENTUALI RICHIESTE PER L’ANNO 2013 PRESENTATE IN PRECEDENZA DEL PRESENTE AVVISO NON SARANNO TENUTE IN CONSIDERAZIONE E DEVONO ESSERE RIPRESENTATE.
 
Informazioni possono essere reperite:
- sul sito istituzionale (in calce sono pubblicate sia la Deliberazione di Giunta che il Bando Pubblico integrale. Si rammenta che il Bando per il 2013 riporta come data limite di invio dei documenti il 31 Maggio u.s. mentre la data per ovvi motivi è stata prorogata al 15 Luglio p.v.);
- al Servizio P.I., Sport e Tempo Libero ubicato in P.zza Vittorio Veneto n.43, piano terra, dal Responsabile del Servizio presso l’URP.
 
L’ASSESSORE ALLO SPORT
Vito Procaccio
 
IL SINDACO
Vincenzo Denicolò
 

BANDO PUBBLICO PER LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE
Articolo di: URP