Home
A+ A A-
Cerca
Si comunica all'utenza che questo sito internet non è più aggiornato.
Il nuovo portale a cui fare riferimento è raggiungibile al seguente indirizzo:
www.comune.triggiano.ba.it
News del: 13/04/2012
News

CONDANNA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E DELLE FORZE POLITICHE TUTTE

 
COMUNICATO STAMPA
 
Ferma condanna dell’Amministrazione comunale e delle forze politiche per i vili attentati incendiari ai danni di imprenditori.
Richiesto un potenziamento del controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine. Indetta per Giovedì 19 Aprile una pubblica assemblea.
 
 
 
Il Sindaco di Triggiano, l’Amministrazione Comunale tutta e le forze politiche triggianesi esprimono ferma condanna per i vili attentati incendiari, per mano di ignoti, a danno di imprenditori.
 
Esprimono profonda solidarietà e vicinanza alle categorie produttive locali ed alle forze dell’ordine, in particolare all’Arma dei Carabinieri da sempre impegnata nella repressione di tali fenomeni malavitosi, per il ripetersi di gravi atti intimidatori e si pongono a presidio e tutela del libero svolgimento delle attività commerciali e della legalità.
 
Nel dirsi preoccupati per i suddetti fenomeni che turbano profondamente l’opinione pubblica locale, invitano le Autorità preposte e le forze di polizia a potenziare ulteriormente il controllo del territorio al fine di prevenire e reprimere detti atti.
 
Invitano gli imprenditori ed i cittadini a denunciare alle Autorità di polizia ogni atto e fatto che rappresenti una qualsiasi forma di intimidazione e/o violenza fisica e morale.
 
Infine, per sensibilizzare tutta la cittadinanza e gli organismi sociali, culturali ed economici che operano sul territorio sulla gravità di quanto accaduto, al fine anche di individuare ulteriori iniziative per prevenire e combattere tali fenomeni, indicono una pubblica Assemblea che si terrà Giovedì 19 Aprile ore 18,00 presso la sala mostre del Comune di Triggiano.
 
Triggiano, 12 Aprile 2012
 
 
                                                                  Il Sindaco
                                                      Dott. Vincenzo Denicolò

CONDANNA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E DELLE FOR
Articolo di: URP