Home
A+ A A-
Cerca
Si comunica all'utenza che questo sito internet non è più aggiornato.
Il nuovo portale a cui fare riferimento è raggiungibile al seguente indirizzo:
www.comune.triggiano.ba.it
News del: 29/03/2012
News

CARTA GIOVANI EUROPEA

 
Il Comune di Bari, nell’ambito del Piano Locale Giovani “Differenze Generazionali”, ha aderito all'Associazione Carta Giovani - riconosciuta con decreto del Ministero dell’Interno n.559/20707.2000.A(108) del 03.11.1993 e iscritta nel Registro delle Associazioni nazionali di promozione sociale (n. 76) Legge n. 383 del 07-12-2000 D.D. Ministero del Lavoro e Politiche Sociali del 23-09-2003 – che rappresenta in Italia l’unico membro della EYCA – European Youth Card Association, organismo europeo cui aderiscono tutte le organizzazioni autorizzate, all’interno del proprio territorio e con carattere di esclusività, all’utilizzo del marchio EURO<26, Carta Giovani e European Youth Card, con finalità assistenziale senza fini di lucro, Carta Giovani, con sede legale in Roma.
 
Per effetto della suddetta adesione il Comune di Bari distribuirà, a titolo gratuito, circa n. 4.000
tessere “Carta Giovani Europea” da rilasciare ai giovani, dai 14 ai 30 anni, residenti nei comuni dell’Area Metropolitana di Bari al fine di fornire uno strumento per beneficiare di un circuito di sconti, agevolazioni e opportunità presso tutti gli esercizi locali, nazionali ed europei convenzionati.
 
La carta ha validità sino al 31.12.2012 e consentirà al beneficiario sino alla predetta data di usufruire di sconti e agevolazioni presso gli esercizi locali, nazionali ed europei convenzionati visionabili sui seguenti siti web: www.cartagiovani.it - www.europeanyouthcard.org.
 
Si allega l’Avviso Pubblico per la riapertura dei termini per il rilascio della tessera.

Avviso pubblico CARTA_GIOVANI_2.pdf

CARTA GIOVANI EUROPEA
Articolo di: URP