Home
A+ A A-
Cerca
Si comunica all'utenza che questo sito internet non è più aggiornato.
Il nuovo portale a cui fare riferimento è raggiungibile al seguente indirizzo:
www.comune.triggiano.ba.it
News del: 11/10/2011
News

UN LOGO PER LE POLITICHE FEMMINILI

Nel mese di Agosto abbiamo pubblicato che l'Amministrazione Comunale di Triggiano intendeva implementare, su questo Sito Istituzionale, uno spazio dedicato a tutte le donne del territorio locale e del mondo, per condividere realtà quotidiane, esperienze di vita, incoraggiare incontri umani ed artistici, esprimere ideali tra persone di qualsiasi orizzonte ed origine.
Uno spazio di informazione che racchiuderà tematiche sul mondo del lavoro, sulle pari opportunità e sulla cultura di genere, come già è stato fatto nel recente passato ma che, superando il semplice dato di presenza “culturale” sul territorio, voleva istituzionalizzare una presenza stabile sul Sito Istituzionale per condividere con più donne esperienze ed avere un proprio spazio da gestire anche “autonomamente”.
L'amministrazione Comunale, inoltre, in passato aveva utilizzato un “logo” per le Politiche Femminili di cui non era in possesso.
Pertanto, lanciava un'iniziativa partecipata per selezionare un logo/banner da utilizzare sul sito istituzionale. Oggi possiamo dire che l’iniziativa dell’Amministrazione Comunale ha contribuito a sensibilizzare l’autore di quel logo che ufficialmente, in maniera del tutto volontaria e senza nulla pretendere, lo ha ripresentato per farlo diventare quello ufficiale per le prossime iniziative.

UN LOGO PER LE POLITICHE FEMMINILI
Articolo di: URP