Home
A+ A A-
Cerca
Si comunica all'utenza che questo sito internet non è più aggiornato.
Il nuovo portale a cui fare riferimento è raggiungibile al seguente indirizzo:
www.comune.triggiano.ba.it
News del: 17/04/2015
News

CANTIERI DI CITTADINANZA E LAVORO MINIMO DI CITTADINANZA

 


 Cantieri di Cittadinanza e Lavoro minimo di Cittadinanza:
domande degli utenti a partire dal 04 maggio 2015


Sono stati predisposti gli Avvisi pubblici relativi alla presentazione di domande di accesso ai percorsi di "Cantiere di cittadinanza" e "Lavoro minimo di cittadinanza" (ai sensi della D.G.R. 2456/2014) e nelle more della pubblicazione degli stessi Avvisi pubblici, nonché del popolamento dei Cataloghi dei Progetti di Cantiere, si comunica che è spostata al 04 maggio 2015 la data a partire dalla quale i cittadini potranno presentare la loro domanda di accesso al percorso di inclusione e/o re-inclusione sociale previsto dalla due misure, candidandosi attraverso l'apposita piattaforma on-line messa a punto sul portale www.sistema.puglia.it/cantieridicittadinanza.

Per la presentazione delle domande i cittadini che non vorranno farlo autonomamente dalla propria postazione informatica, potranno rivolgersi ai CAF già convenzionati con i rispettivi Comuni. Non possono essere presentate le domande tramite sportelli dei Comuni né tramite i Centri per l'Impiego.

Tutte le informazioni, gli Avvisi Pubblici per i cittadini, le domande più frequenti saranno messi a disposizione dalla Regione Puglia esclusivamente tramite
l'apposita piattaforma on-line messa a punto sul portale
www.sistema.puglia.it/cantieridicittadinanza.
 

CANTIERI DI CITTADINANZA E LAVORO MINIMO DI CITTAD
Articolo di: URP