Home
A+ A A-
Cerca
Si comunica all'utenza che questo sito internet non è più aggiornato.
Il nuovo portale a cui fare riferimento è raggiungibile al seguente indirizzo:
www.comune.triggiano.ba.it
Evento del: 05/05/2010
Eventi

Rassegna “Proloc'Arte” – II ed. Concorso a premio “L'arte di primavera”

Pro Loco di Triggiano
 
Dopo il grande successo del concorso “Tatà Carneval’arte”, la Pro Loco di Triggiano, anche quest’anno, seguendo la sua vision di promozione e rivalutazione del territorio, propone un progetto di scoperta e rivalutazione dell'ambiente che ci circonda. E' un'occasione che si vuol fornire ai partecipanti di sfidarsi nella conoscenza e nella rielaborazione del mondo in cui ci si muove.
La scenografia e l'ispirazione fornita dalla primavera forniranno l'occasione per la produzione di tavole artistiche.
Il periodo è inoltre per la nostra Comunità civica, l'occasione per ricordare il sacrificio del concittadino Rocco Dicillo in favore e in difesa dello Stato.
In un mondo quale quello odierno, in cui la parola “legalità” è forse sin troppo “abusata” ma poco “praticata”, si è ritenuto importante e significativo porla quale tema per il Concorso!
Legalità, quindi, declinata nella maniera più libera possibile e come speranza, come “Primavera” per il futuro di Triggiano!
Il Concorso è rivolto agli alunni delle scuole di ogni ordine e grado nonché anche a coloro che giovani studenti non lo sono ormai più!

Tutte le informazioni sul Concorso sono reperibili nel Settore "La città" area tematica Associazioni - link Associazioni Culturali.

Rassegna “Proloc'Arte” – II ed. Concorso a premio “L'arte di primavera”